ATTREZZATURE

Attrezzature Oleodinamiche

Disponibili per il noleggio: centraline oleodinamiche, regolatori di portata, martelli idraulici, pompe sommerse, seghe per calcestruzzo, troncatrici ad anello.

Attrezzature Oleodinamiche

Centralina Oleodinamica 20 lpm

Centralina Oleodinamica 20 lpm

Dotata di ruote e impugnatura, è facile da manovrare negli spazi ristretti dei cantieri. L'azionamento è semplice e il livello di rumorosità basso. Inoltre l'ingombro limitato ne permette lo stoccaggio su scaffali ed il sollevamento da due persone. Queste unità di potenza sono dotate di sistema Power On Demand (POD) che permette la regolazione idraulica: al minimo riduce i giri del motore e aumenta la velocità non appena questo viene attivato.

Centralina Oleodinamica 30 lpm

Centralina Oleodinamica 30 lpm

È possibile utilizzare le unità di potenza elettriche Atlas Copco praticamente ovunque: dotate di ruote e impugnature, sono facili da manovrare negli spazi ristretti dei cantieri. L'azionamento è molto semplice e il livello di rumorosità è basso. Inoltre, se non utilizzate, l'ingombro limitato di queste unità ne permette lo stoccaggio su scaffali. Infine, possono essere facilmente sollevate da due persone e posizionate sul retro di un furgone.

Centralina Oleodinamica 40 lpm

Centralina Oleodinamica 40 lpm

PP518 è gruppo di poetnza a scoppio per attrezzatura idraulica come il motore da carotaggio DM 406 H, la K 3600 MK II e la K 2500

Martello Oleodinamico Manuale 19 Kg

Martello Oleodinamico Manuale 19 Kg

Demolitori leggeri multiuso, ideali per l'abbattimento di muratura, terreno congelato, asfalto e cemento, ma utili anche per operazioni di compattazione. Estremamente popolari tra gli imprenditori e i contrattisti per lavori di demolizione e ristrutturazione di interni ed esterni, ma anche la prima scelta delle più grandi compagnie ferroviarie per applicazioni di compattazione.

Martello Oleodinamico Manuale 22Kg

Martello Oleodinamico Manuale 22Kg

LH220 è tra i migliori demolitori per uso generico nella gamma 23kg. Viene comunemente utilizzati con scalpelli per asfalto da 5" per la costruzione e la manutenzione delle strade, ma offre inoltre ottime prestazioni anche in caso di operazioni su muratura, terreni congelati e calcestruzzo.

Pompa Sommergibile

Pompa Sommergibile

La pompa sommersa è indispensabile per bonificare un'area togliendo l'acqua anche ad importanti profondità. Potente e silenziosa può aspirare acqua fino ad una profondità di 13 metri, anche quando rimangono sommerse per lungo tempo.

Regolatore Portata 20 lpm

Regolatore Portata 20 lpm

Il regolatore di portata dell'olio consente di utilizzare attrezzature montate su miniescavatori e minipale tramite la riduzione del flusso e della pressione. Per collegare il regolatore all'attrezzatura è necessario utilizzare un tubo flessibile come prolunga. La sua caratteristica è quella di essere dotato di una valvola di sicurezza regolabile. Il suo utilizzo consente di evitare il trasporto di centraline idrauliche, generatori e serbatoi di benzina in cantiere ottenendo un notevole risparmio di energie e di denaro. Il lavoro verrà effettuato sfruttado l'energia dell'impianto idraulico del tuo miniescavatore. Utilizzando poi l'apposita prolunga potrai estendere il raggio di lavoro fino a 20 metri.

Troncatrice  Husqvarna K 3600

Troncatrice Husqvarna K 3600

Husqvarna K 3600-profondità taglio 27 cm è una mototroncatrice ad anello con prestazioni e caratteristiche esclusive. Il disco ad anello assicura un’impressionante profondità di taglio di 270 mm. L’eccezionale rapporto peso /potenza e l’azionamento idraulico la rendono una mototroncatrice manuale estremamente efficiente e maneggevole. È ideale per una vasta gamma di applicazioni, tra cui il taglio di mattoni e cemento armato. La combinazione di grande profondità di taglio, alta capacità e regolazione immediata rende K 3600 una delle mototroncatrici più produttive sul mercato.

Troncatrice  Atlas Copco LS 14

Troncatrice Atlas Copco LS 14

Troncatrice idraulica LS 14 con disco 350, semplice, agile e robusta. Design semplice significa meno manutenzione e più tempo per il lavoro. Il rapporto peso-potenza è elevato e l'azionamento diretto rende la troncatrice efficiente. La superficie di taglio è chiaramente visibile mentre si lavora. Grazie all'impianto idraulico e all'azionamento diretto, le troncatrici operano perfettamente anche sott'acqua.