In vendita e a noleggio: deumidificatori professionali e generatori di aria calda o a infrarossi, utili per migliorare la fruizione degli spazi e la qualità dell’aria e/o della temperatura.
Tra le soluzioni offerte, quelle fisse e portatili, sistemi di abbattimento polveri, di aspirazione e depurazione. La gamma è completa grazie alla proposta di lampade per il riscaldamento elettrico ad irraggiamento.
TRATTAMENTO ARIA
Il purificatore restituisce aria di qualità superiore -ideale quando si ha a he fare con polvere di cemento, polveri fini o qualità dell'aria non ideale.
L'aria fresca e depurata è importante per il nostro benessere e per la nostra salute.
Con un efficiente depuratore d’aria l'inquinamento da sostanze nocive, polveri sottili, allergeni e pollini viene ridotto ed eventuali odori sgradevoli vengono rimossi.
Sono attrezzature utili ad aumentare la circolazione dell’aria, rinfrescare, purificare e ventilare.
Quello che serve per essere in regola con le normative in tema di ambiente.
Care è un'azienda che crede nella salvaguardia della salute e dell'ambiente. Questo è un valore aggiunto al servizio di noleggio e vendita che si prende CURA anche dei fattori indipendenti. L'ambiente esterno condiziona notevolmente il nostro lavoro e la nostra vita. Le polveri generate in cantieri di demolizione e movimento terra possono risultare dannose se inalate e possono creare infortuni sul lavoro e danneggiare le macchine operatrici presenti nel cantiere.
Sono attrezzature utili per di eliminare l'umidità in eccesso.
Quella del raffrescamento evaporativo è una soluzione eccezionalmente innovativa poiché utilizza solo elementi naturali, l’aria e l’acqua, per rinfrescare grandi spazi e grandi ambienti ad un prezzo decisamente basso.
Generatori mobili di aria calda.
Il riscaldamento ad irraggiamento è un sistema di scambio di calore che usa le onde infrarosse come vettore di trasferimento. Infatti due corpi o due oggetti aventi temperature diverse irraggiano calore naturalmente, l’una verso l’altra ed il flusso di calore va dall’elemento più caldo verso quello più freddo.
L’irraggiamento emesso nell’ambiente dal riscaldamento si trasforma in calore al contatto con un oggetto, con una parete più fredda o con una persona. Le onde quindi vengono solo parzialmente assorbite dall’aria e maggiormente dai corpi solidi che le trasformano in energia termica la quale viene trasmessa all’ambiente creando in tal modo le condizioni ottimali di comfort degli occupanti.