MOVIMENTO TERRA

Escavatori Compatti

Il noleggio ti mette a disposizione soluzioni affidabili per le tue esigenze di scavo. Gli escavatori compatti offrono un'elevata versatilità e possono essere impiegati nella preparazione di cantieri, paesaggistica, florovivaistica, piccole demolizioni, cantieri stradali.

Giardinaggio, scavo di fossi e fondazioni, demolizione, caricamento di camion, posa di tubazioni/condotti per servizi di utenza e altro ancora.

Nella nostra gamma a noleggio trovi il miniescavatore delle dimensioni più adatte alle tue esigenze di lavoro e un'ampia gamma di attrezzature idrauliche per ampliare l'impiego del miniescavatore come: martelli demolitori, trivelle, benne da scavo di varie misure, benne per pulizia fossi e pinze posa cordoli.

Escavatori Compatti

Escavatore compatto Volvo EC15D

Escavatore compatto Volvo EC15D

Il più piccolo della gamma Volvo di miniescavatori EC15D è pronto per aiutarvi ad affrontare tutti i lavori - dallo scavo di trincee e massetti ai lavori di drenaggio, carico e preparazione del cantiere.

Escavatore compatto Volvo ECR18E

Escavatore compatto Volvo ECR18E

L'ECR18E miniescavatore da 1,8 tonnellate in grado di accedere agli spazi più ristretti e, grazie al suo ridottissimo ingombro di rotazione - con il raggio più corto dell'intera gamma Volvo - potrai lavorare in prossimità di ostacoli senza rischiare di urtarli.

Escavatore compatto Volvo ECR25D

Escavatore compatto Volvo ECR25D

L'escavatore compatto Volvo ECR25D è stato progettato pensando a mobillità e prestazioni. Miniescavatore dotato di numerose innovazioni che ne garantiscono un agevole trasporto, tra cui un peso ideale di trasporto e un sistema integrato per il trasporto della benna. Ottenete ancora di più dal vostro Volvo.

Escavatore compatto Volvo ECR35D

Escavatore compatto Volvo ECR35D

L'escavatore compatto Volvo ECR35D è sinonimo di precisione, grazie alla cabina comoda, alla visibilità a 360 gradi ed ai comandi intuitivi e avanzati per ottimizzare la produttività dell'operatore. Accesso agli spazi ristretti senza rinunciare alla sicurezza, grazie ad un miniescavatore progettato in modo intelligente ed equipaggiata con una lunga serie di funzionalità di serie per un'efficienza superiore e prestazioni durature nel tempo.

Escavatore compatto Volvo ECR50D

Escavatore compatto Volvo ECR50D

L'escavatore ECR50D è un escavatore da 5 tonnellate, compatto, con un ingombro di rotazione minimo, ideato per offrire prestazioni di scavo superiori, grandi capacità di sollevamento e forze di strappo e di penetrazione leader nel settore. Questa macchina ha tutto quello che serve per svolgere moltissime funzioni, dalla preparazione del cantiere, alla costruzione e al riassetto paesaggistico. Più sbraccio, più capacità di carico, più capacità di scavo con l'escavatore ECR50D.

Escavatore compatto Volvo ECR88D

Escavatore compatto Volvo ECR88D

Sia che operi nella costruzione stradale o nell'installazione di strutture per i pubblici servizi, nel riassetto paesaggistico o in qualsiasi altra applicazione, il mini escavatore ECR88D di Volvo ti consente di accedere a più cantieri e di lavorare più vicino agli ostacoli in totale sicurezza. Con un contrappeso pesante e un sottocarro robusto, questa macchina offre una stabilità superiore.