La frattazzatrice, detta anche elicottero, è una attrezzatura essenziale per lisciare ed uniformare il fondo dei pavimanti. Facile da usare ti garantisce un lavoro perfetto risparmiando tempo ed energia. Ottieni il risultato migliore! Parti dalla base...
Finitura Cemento E Pavimentazione
La frattazzatrice è indispensabile per lisciare il cemento dopo le gettate ed ottenere così un livellamento ottimale della superficie della pavimentazione.
Attrezzatura utilizzate per la preparazione delle superfici e la rimozione di: residui di collanti, vernici e stucco su pavimenti, levigatura/molatura di pavimentazioni in calcestruzzo, lattime di cemento e poi: spianamento di irregolarità sui supporti, irruvidimento di piastrelle, preparazione per la posa di rivestimenti a basso spessore. Molatura e aspirazione efficienti grazie ai regimi elevati e all’ampia gamma di dischi disponibili.
La scarificatrice è una macchina ideale per il rivestimento o la realizzazzione di scanalature su pavimenti in calcestruzzo o asfalto. Può essere utilizzata anche per la rimozione della ruggine, raschiatura o rimozione di resina, vernice o collanti dai pavimenti.
La tranciablocchi è perfetta per il taglio di tutti i tipi di blocchi. La nuova taglierina di Probst - maggiore potenza con uno sforzo ridotto. Tagliare i masselli senza applicare troppa forza è facilissimo! Grazie alla perfetta combinazione di leva, trasmissione eccentrica e lama triangolare, si ottiene un'enorme forza di taglio con il minimo sforzo da parte dell'operatore. I masselli possono essere tagliate in maniera pulita senza polvere, rumore o acqua. Non si generano emissioni di polveri sottili, che sono dannose per la salute.
Un'attrezzatura essenziale per chi posa masselli autobloccanti o esegue riparazioni di superfici pavimentate. Regolabile in modo da potersi adattare a qualsiasi dimensione e forma dei masselli.