ENERGIA E ILLUMINAZIONE

Gruppi Elettrogeni Mobili

I generatori di corrente più compatti, leggeri e maneggevoli, per soddisfare le Vs. esigenze di energia con la massima facilità di trasporto.

I gruppi elettrogeni sono indispensabili per generate energia in tutti quei luoghi nei quali non è possibile accedere alla rete elettrica come cantieri, edifici in costruzione etc. oppure durante manifestazioni, eventi, concerti. Noleggiamo e vendiamo gruppi elettrogeni e torri faro delle migliori marche.

LE 3 REGOLE PER SCEGLIERE IL GENERATORE GIUSTO:

1. Identificare tutti gli attrezzi che vuoi usare contemporaneamente e sommare i watt (ampere X volt = watt)

2. Tieni conto che tutti i motori elettrici richiedono sostanzialmente più watt per lo spunto (da 2 a 3 volte la potenza nominale)

3. Scegli un generatore che ecceda la potenza di spunto

Gruppi Elettrogeni Mobili

Gruppi Elettrogeni mobili Pramac PX8000

Gruppi Elettrogeni mobili Pramac PX8000

Motore a benzina Pramac, raffreddato ad aria, regolatore elettronico di tensione, avviamento elettrico batteria. Struttura tubolare resistente ai depositi con elevata autonomia. Quadro elettrico completo di prese di corrente, voltmetro, frequenzimetro e contatore. Grande serbatoio di autonomia con indicatore carburante.

Gruppi Elettrogeni mobili Pramac PX4000

Gruppi Elettrogeni mobili Pramac PX4000

La gamma PX è compatta, efficiente, facile da usare e caratterizzata da un costo di utilizzo davvero ridotto. Il generatore PX4000 è dotato di scheda AVR che garantisce grande stabilità di tensione e di frequenza in uscita indipendentemente dal carico e dalla velocità di rotazione del motore: è quindi particolarmente adatto all’alimentazione di apparecchiature elettroniche (computer e strumentazioni varie)

Gruppi Elettrogeni mobili Mosa GE 3200 H FAMILY

Gruppi Elettrogeni mobili Mosa GE 3200 H FAMILY

Motore benzina HONDA OHC. Arresto motore per basso livello olio. Alternatore sincrono monofase. Prese: 2x230V 16A 2P+T Schuko. Protezione termica per sovraccarico. Carica batteria con fusibile di protezione. Barella protettiva. Portatile. Secondo direttive CE.

Gruppi Elettrogeni mobili Mosa GE 4500 HBS

Gruppi Elettrogeni mobili Mosa GE 4500 HBS

Motore benzina HONDA OHV. Arresto motore per basso livello olio. Alternatore sincrono monofase. Prese: 2x230V 16A 2P+T CEE . Interruttore differenziale. Protezione termica per sovraccarico. Carica batteria con fusibile di protezione. Barella protettiva. Silenziato. Portatile. Secondo direttive CE per rumore e sicurezza.

Gruppi Elettrogeni mobili Mosa GE 6000 LBS

Gruppi Elettrogeni mobili Mosa GE 6000 LBS

Motore benzina LOMBARDINI OHC. Arresto motore per basso livello olio. Alternatore sincrono monofase. Prese: 2x230V 16A 2P+T CEE. Protezione termica per sovraccarico. Barella protettiva. Secondo direttive CE.

Gruppi Elettrogeni mobili Pramac S12000

Gruppi Elettrogeni mobili Pramac S12000

S12000 400V 50HZ #CONN DOTAZIONE COMPLETA Generatori al top della categoria caratterizzati da motori potenti e generosi, cofanatura robusta e funzionale con serbatoi di grande capacità per assicurare una autonomia superiore alla media.