MOVIMENTO TERRA

Accessori

La versatilità delle macchine da lavoro sta anche nel fatto che possano montare una vasta serie di accessori quali benne, martelli demolitori, forche e molto altro... Qui te ne elenchiamo alcuni.

Accessori

Martelli idraulici escavatori

Martelli idraulici escavatori

La gamma SB di demolitori idraulici rappresenta un concetto unico nella tecnologia dei demolitori grazie al design monoblocco brevettato: il concetto di Solid Body. I demolitori SB hanno un ottimo rapporto potenza-peso e si installano in modo semplice e rapido. L'alloggiamento monoblocco prevede inoltre un minor numero di componenti e di interventi di manutenzione.

Pinza posacordoli

Pinza posacordoli

Con la pinza idraulica per cordoli un solo operatore, comodamente seduto su un miniescavatore, può prendere i cordoli direttamente dal bancale e porli in opera senza graffiarli o rovinarli con notevole aumento della produttività e costi di manodopera più che dimezzati. In alcuni stati esteri, invece, le norme di sicurezza sul lavoro e di tutela della salute hanno imposto l’utilizzo di macchinari specifici. Può essere associata ad un girevole meccanico o ad un girevole idraulico continuo che permette all’operatore di orientare il pezzo prima di riporlo nella posizione desiderata.

Trivella per Miniescavatore

Trivella per Miniescavatore

La trivella Atlas Copco è uno strumento robusto e flessibile, adatto ed indispensabile per la creazione di recinzioni e l'impianto di pali. Le caratteristiche ed i vantaggi sono tanti, come ad esempio: il facile montaggio, la robusta costruzione, minima manutanzione, velocità di rotazione regolabile ed il cambio rapido della coclea senza attrezzi. Alesatura di fori Ø 90-350 mm, profondità massima 1,5 metri. Applicazioni: fori per pali, pali, recinzioni ecc.

Fresa 450mm

Fresa 450mm

Attrezzatura nata per la fresatura di tracce, attraversamenti, interventi ove smantellare le croste di asfalto. Ideale per il montaggio su skid steer loaders dotati di impianto alto flusso, terne e pale caricatrici idrostatiche. Regolazione indipendente della profondità sui lati destro e sinistro (possibilità di creare piani inclinati) che, combinato all’autolivellamento ed inclinazione trasversale ammortizzata consente di realizzare piani perfetti, grazie all’eliminazione completa di dislivelli tra passate affiancate; perfetta aderenza della fresatrice in presenza di fondi irregolari, marciapiedi, dossi e cunette. Motori idraulici a pistoni in presa diretta col tamburo fresante: alto rendimento e basso surriscaldamento.

Spazzatrice

Spazzatrice

La spazzatrice può essere utilizzata per la pulizia di cantieri edili, strade e grandi aree in genere. E’ fornita di serie kit di attacco universale per skid steer loader, tubi in gomma per l’alimentazione del circuito idraulico e innesti rapidi a faccia piana. La spazzatrice può essere applicata su skid steer loader, pale, terne e sollevatori telescopici.

Forche per Minipala

Forche per Minipala

Le forche porta pallet possono essere applicate su skid loader, terne, pale gommate, trattori ecc. disponibili con semplice telaio o dotate a richiesta di protezione che garantisce la massima sicurezza nella fase di movimentazione delle merci. Con le forche si possono sollevare, trasportare e collocare tutti i tipi di merci nei cantieri edili, aziende agricole, durante lavori stradali, aree industriali e molti altri posti ancora. Disponibili in vari modelli di portata che varia da 800 a 10000 kg riusciamo a coprire qualsiasi esigenza di movimentazione rendendo il Vostro lavoro più veloce ed e€fficente.