Noleggio

Sollevamento

La nostra gamma di piattaforme aeree soddisfa perfettamente tutte le esigenze per i lavori in quota, qualsiasi siano le condizioni di lavoro. Disponiamo inoltre di una gamma di sollevatori telescopici per la movimentazione dei carichi in altezza.

Le piattaforme aeree con cestelli consentono di effettuare molteplici lavorazioni in quota, nei più diversi ambiti di applicazione:

  • edilizia
  • potatura delle piante
  • tinteggiatura
  • telefonia ed elettro-impiantistica
  • illuminazione stradale
  • riparazione e/o pulizia grondaie e molti altri.

Per questo offriamo estrema differenziazione di prodotto all’interno del nostro parco macchine. Abbiamo, infatti, in flotta piattaforme e cestelli di varie altezze, con e senza stabilizzatori per utilizzi interni ed esterni. Le varie misure dei cestelli permettono di sollevare fino a 200 Kg su una superficie ampia e comoda. 

Per qualsiasi esigenza, il nostro team è a vostra disposizione per un’offerta calibrata e su misura. Vi aiuterà a scegliere il mezzo di lavoro più indicato, valutando con accuratezza tutti gli aspetti per poter formulare un preventivo chiaro, dettagliato e sempre custom.

SOLLEVAMENTO

Piattaforme Aeree Autocarrate

La vasta gamma dei nostri modelli di piattaforme cestelli a braccio telescopico permettono di scegliere quello più adatto alle Vostre esigenze di lavoro. Abbiamo infatti in flotta noleggio piattaforme e cestelli di varie altezze, con e senza stabilizzatori per utilizzi interni ed esterni.

Nel compiere lavori in quota nei cantieri si va sempre più diffondendo l’utilizzo delle piattaforme autocarrate di lavoro mobili elevabili - acronimo italiano PLE, acronimo anglosassone MEWP (in gergo autocestello), sia per eseguire attività a grandi altezze, in alternativa ad opere provvisionali, quali i ponteggi, sia per l’esecuzione di lavorazioni a quote relativamente basse, in sostituzione di scale e ponti su ruote (cosiddetti trabattelli).

Piattaforme Aeree a Pantografo

Le piattaforme Aeree a Pantografo sono attrezzature per il lavoro in quota all’avanguardia, sicure e di facile utilizzo. Si usano preferibilmente per l'esecuzione di lavori dove è richiesta con frequenza la salita e la discesa proprio perchè sono prive di stabilizzatori da piazzare.

Movimentatori Telescopici

I movimentatori telescopici, con la loro ampia gamma di capacità e altezze di sollevamento, offrono la forza e la potenza per sollevare e trasportare carichi. Le modalità di sterzata offrono una manovrabilità eccellente su qualsiasi terreno.