MOVIMENTO TERRA

Microescavatori

Leggero e funzionale è adatto per piccoli lavori di escavazione nei giardini come: canali per il passaggio di tubi per irrigazione, cavi per illuminazione, tubazioni gas, costruzione e pulitura di laghetti, buche per piantagioni di siepi o alberi e molto altro.

Questi lavori, se fatti a mano costano fatica e tempo prezioso. Grazie alle sue dimensioni ridotte, al peso contenuto di soli 800 Kg ed al minimo ingombro, il microescavatore è l'alleato ideale per chi deve effettuare lavori in piccoli spazi.

Microescavatori

Microescavatore Kato HD09VXE

Microescavatore Kato HD09VXE

Microescavatore Kato HD09VXE impiega la tecnologia delle macchine di classe superiore. Potenza e velocità di scavo sono assicurate quando si lavora in spazi limitati: nelle piccole ristrutturazioni, in operazioni di scavo e manutenzione di fognature, nei tunnel dove macchine più grandi non possono operare, ma anche nel settore del giardinaggio e della vivaistica.Grazie ad un raggio di rotazione posteriore di 485 mm, il telaio ruota nella sagoma dei cingoli col carro allargato. Come tutte le nostre macchine è dotato di attacco rapido e benne di varie misure