SOLLEVAMENTO

Piattaforme Aeree A Pantografo

Le piattaforme Aeree a Pantografo sono attrezzature per il lavoro in quota all’avanguardia, sicure e di facile utilizzo. Si usano preferibilmente per l'esecuzione di lavori dove è richiesta con frequenza la salita e la discesa proprio perchè sono prive di stabilizzatori da piazzare.

Sono ideali anche per applicazioni quali cantieri, manutenzioni, pulizia, allestimenti, impiantistica e manutenzione del verde.

Piattaforme Aeree A Pantografo

Piattaforma aerea Magni ES0807EP

Piattaforma aerea Magni ES0807EP

La piattaforma elettrica a forbice ES0807EP ha una portata massima di 230 kg e un’altezza di lavoro di 7,8 m. Grazie all’estensione della piattaforma di lavoro è possibile disporre di uno spazio di movimento maggiore, rendendo più agevoli e sicure le operazioni degli operatori a bordo.

Piattaforma aerea Magni ES1008E

Piattaforma aerea Magni ES1008E

La piattaforma elettrica a forbice ES1008E ha una portata massima di 230 kg e un’altezza di lavoro di 10 m. Grazie all’estensione della piattaforma di lavoro è possibile disporre di uno spazio di movimento maggiore, rendendo più agevoli e sicure le operazioni degli operatori a bordo.

Piattaforma aerea Magni ES1212E

Piattaforma aerea Magni ES1212E

La piattaforma elettrica a forbice ES1212E ha una portata massima di 320 kg e un’altezza di lavoro di 12 m. Grazie all’estensione della piattaforma di lavoro è possibile disporre di uno spazio di movimento maggiore, rendendo più agevoli e sicure le operazioni degli operatori a bordo.